venerdì 8 luglio 2011

SamInside : il modo più semplice per rubare le password degli account Windows

Quando si parla di rubare, scoprire password di un account di Windows si pensa subito che questo sia un lavoro complicato, difficile, che solo in pochi riescono a realizzare. Non è vero.

Sam Inside è molto semplice da usare, inoltre ha un'interfaccia completamente in italiano.
Scaricatelo da QUI.

Una volta terminato il download vi troverete di fronte molti file, ma niente paura, bisogna eseguire SAMInside.exe come amministratore( cliccate sul file con il tasto destro e scegliete Esegui come amministratore ).
Una volta aperto cliccate su File e poi su Importa utenti locali utilizzando Scheduler, dopo pochi secondi verranno caricati gli utenti di Windows, con un piccolo dettaglio mancante : la password, che andremo solo adesso a cercare.

Selezionate l'account del quale volete trovare la password e andate nella scheda Servizi e scegliete Opzioni... nella scheda Interfaccia, di fianco a Seleziona lingua scegliete Italian, poi nella scheda Dizionari vi verrà chiesto di selezionare i dizionari che volete utilizzare, se disponete già di Wordlist selezionate pure tramite il pulsante Aggiungi... i vostri dizionari, oppure scaricate uno o più di questi pacchetti di dizionari che vi elenco:



Anche se scaricherete dei file di dimensioni minori di quelle elencate non preoccupatevi, perché i file di testo sono tutti compressi, sono indicate le dimensioni dopo la compressione

Quando avete decompresso i dizionari andate su SamInside e aggiungete i dizionari che avete appena scaricato nel modo precedentemente descritto.

Ora scegliete la scheda Verifica e selezionate Attacco dizionario e Attacco hash NT e infine selezionate Avvia attacco, ora inizierà l'attacco a dizionario, per l'avanzamento guardate la barra di stato in basso.

Per eseguire un'attacco brute-force andate nella scheda Verifica e scegliete Attacco brute-force, in questo modo Sam Inside proverà tutte le combinazioni possibili, ci metterà molto di più dell'attacco a dizionario.

Nessun commento:

Posta un commento