lunedì 3 ottobre 2011

generatore link premium universale!

Quella che vi proponiamo è davvero una chicca: un generatore di Link Premium funzionante per i servizi Megaupload, Fileserve, Filesonic,Hotfile, 4share, Mediafire e tutti gli altri servizi minori che ptoete vedere non appena vi abbiamo spiegato come accedervi.
Premesso che il servizio generatore di link premium lo abbiamo verificato e funziona, per accedervi dovete andare su questo link: clicca quì e dopo lento caricamento ( ma abbiate pazeinza) comparirà una sola riga su sfondo nero, dove dovete inserire la password.


Questo Generatore di Link Premium spesso cambia password o è passibile di aggiornamenti ( ad esempio megaupload a volte è coperto solo alcune ore del giorno), potete ottenere la password da inserire direttamente dal sito linkato sotto lo spazio per inserire la password.

antipub.JPG

Ora appena entrati vedrete l’elenco in icone di tutti i servizi supportati(Megaupload, Fileserve, Filesonic, Hotfile, mediafire, 4share sono solo alcuni) e uno spazio per incollare il vostro link. Incollatelo di qualsiasi hosting esso sia e premete invio. Dopo il caricamento e qualche secondo otterrete un link premium per il contenuto che avete appena richiesto.


Nessun commento:

Posta un commento