Sam Inside è molto semplice da usare, inoltre ha un'interfaccia completamente in italiano.
Scaricatelo da QUI.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiR_pRjBYASu5_g8LlLDEsixf6sSuocaTf9p9qJld2Mq-G0f_x6VAa34hxzBPD8Z8h9nMLOMiwULkfGKMmrYRUT1aHgyUAGtsN0pFrMYTb41IGw0Q45Okw6DNaLKb3Kp4rFGRUwx7cJlrYb/s320/SAMInside.gif)
Una volta terminato il download vi troverete di fronte molti file, ma niente paura, bisogna eseguire SAMInside.exe come amministratore( cliccate sul file con il tasto destro e scegliete Esegui come amministratore ).
Una volta aperto cliccate su File e poi su Importa utenti locali utilizzando Scheduler, dopo pochi secondi verranno caricati gli utenti di Windows, con un piccolo dettaglio mancante : la password, che andremo solo adesso a cercare.
Selezionate l'account del quale volete trovare la password e andate nella scheda Servizi e scegliete Opzioni... nella scheda Interfaccia, di fianco a Seleziona lingua scegliete Italian, poi nella scheda Dizionari vi verrà chiesto di selezionare i dizionari che volete utilizzare, se disponete già di Wordlist selezionate pure tramite il pulsante Aggiungi... i vostri dizionari, oppure scaricate uno o più di questi pacchetti di dizionari che vi elenco:
Anche se scaricherete dei file di dimensioni minori di quelle elencate non preoccupatevi, perché i file di testo sono tutti compressi, sono indicate le dimensioni dopo la compressione
Quando avete decompresso i dizionari andate su SamInside e aggiungete i dizionari che avete appena scaricato nel modo precedentemente descritto.
Ora scegliete la scheda Verifica e selezionate Attacco dizionario e Attacco hash NT e infine selezionate Avvia attacco, ora inizierà l'attacco a dizionario, per l'avanzamento guardate la barra di stato in basso.
Per eseguire un'attacco brute-force andate nella scheda Verifica e scegliete Attacco brute-force, in questo modo Sam Inside proverà tutte le combinazioni possibili, ci metterà molto di più dell'attacco a dizionario.
Nessun commento:
Posta un commento